lunedì 17 dicembre 2012

Inter-Verona diretta live streaming, Coppa Italia 18/12/2012 ore 21

Martedì 18 Dicembre, allo stadio San Siro di Milano, si gioca l'atteso match di Coppa Italia tra la formazione di casa dell' Inter e la formazione ospite del Verona con calcio di inizio fissato per le ore 21.

I nerazzurri arrivano alla partita dopo aver perso all’Olimpico contro la Lazio, a causa della rete siglata da Klose nel finale. C’è grande rammarico da parte dell’Inter, anche perchè è aumentato il distacco dalla Juve, che si è già laureata matematicamente campione d’Inverno. Il tecnico nerazzurro Andrea Stramaccioni dovrebbe lasciare spazio alle riservein Coppa Italia, ma sicuramente i giocatori scenderanno in campo per vincere la partita e passare il turno. Il Verona in serie B è reduce dallo zero a zero contro il Pro Vercelli ed è terzo in classifica, quindi sarà una squadra molto insidiosa da affrontare.
L'attesa partita di Coppa Italia tra le formazioni di Inter e Verona sarà trasmessa diretta tv su Rai2, per cui chi volesse vedere la partita in chiaro e non potesse vedere la partita in tv non rimane altro da fare che assistere al match via streaming con le streaming tv.


Probabili formazioni di Inter Verona

Inter(3-4-1-2): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Juan Jesus; Zanetti, Guarin, Gargano, Pereira; Coutinho; Palacio, Livaja. 

Verona(4-4-2): Rafael; Abbate, Moras, Maietta, Albertazzi; Gomez, Jorginho, Hallfredsson, Grossi; Cacia, Bojinov.

Diretta streaming live di Inter Verona

Segui la Diretta Live in streaming del match di Coppa Italia tra Inter e Verona qui sotto grazie al servizio offerto da Diretta Olimpiadi Londra

Fai il refresh con il tasto F5 per poter aggiornare la pagina e vedere i marcatori, ammoniti e espulsi aggiornati in tempo reale per non perdere neanche un minuto del match che ti interessa vedere!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...